Centro servizi

BIBUS HOLDING ha investito molto nel Centro Servizi di Möhlin che è in funzione dal 2012 e attualmente è uno tra i centri di logistica di metalli più moderni d'Europa.
La sua posizione è strategica e infatti si trova nelle immediate vicinanze di Basilea, nel triangolo Svizzera/Germania/Francia, e consente quindi brevi tempi di consegna in Svizzera e nell'intera Unione Europea. 

HARTMANN MATERIALS AG i suoi partner, e i suoi clienti traggono benefici dell'eccellente infrastruttura di BIBUS HOLDING.

La tecnologia abbinata ai processi logistici all'avanguardia, garantiscono un flusso di lavoro estremamente efficiente che lascia i nostri clienti molto soddisfatti.
L'impianto dispone di 5000 celle di stoccaggio completamente automatizzate per prodotti lunghi, piatti e di piccoli entità con una capacità totale massima di 8000 tonnellate.
L'investimento costante nell’intera infrastruttura, ci consente di fornire eccellenti prodotti per l'industria di trasformazione in modo flessibile e just-in-time.

Per il taglio di precisione di materiali ad alte prestazioni e leghe di titanio, il Centro Servizi dispone nove seghe automatiche, circolari e a nastro, per tagli fino ad un diametro di 350 mm. 

I nostri clienti sono invitati a visitare il centro servizi. Contattateci per fissare un appuntamento.